Farfalle al Salmone

Farfalle al salmone

Un primo piatto molto semplice e veloce, ma sempre ottimo per chi ama le ricette con il salmone, in questo caso quello affumicato.

Un buon abbinamento che anche io trovo davvero buono, ideale per quei giorni in cui si vuole cambiare condimento e si punta su una pasta col pesce veloce da realizzare.

 

Procedimento:

Mettete a bollire dell’acqua per far cuocere la pasta. Mentre la pasta cuoce, in una padella fate rosolare la cipolla tritata finemente. Dopo che la cipolla risulterà dorata versateci il salmone precedentemente tagliato a pezzetti delle dimensioni che più preferite, aggiungete un pò di sale e fatelo cuocere per qualche minuto.

Una volta cotto il salmone, a fuoco spento aggiungete la panna ed il prezzemolo tagliato finemente, quindi amalgamate bene.

Quando la pasta sarà cotta buttatela dentro al condimento e se risulta troppo “asciutto” aggiungeteci un pò di acqua di cottura della pasta.
Se desiderate guarnite con un pò di prezzemolo e pepe.

Teresa Campana.

One comment on “Farfalle al salmone

  • Chuck ha detto:

    I’ll items this review to 2 kinds of people: current Zune owners who are coeridnsing a great upgrade, and people attempting to decide among a Zune and an mp3 player. (You can find other players worthwhile considering out there, like the Sony Walkman X, but I am hoping this provides you with enough info to make an informed decision in the Zune compared to players aside from the ipod device line at the same time.)#)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.